Cosa fare quando non piove più / 11

1) E se Calderoli alla fine dicesse che stava solo scherzando?

2) Vorrei fare un gruppo facebook “UCCIDIAMO IL PAPA” non per ucciderlo sul serio, ma solo per finire a Studio Aperto ed in una interrogazione di Maurizio Lupi

3) Ma quanto ispira sesso Amanda Knox?

4) L’hip hop mi fa proprio cacare

5) Anche i libri di Fabio Volo mi fanno cacare

6) E pure i film di Pasolini non scherzano

7) All’ospedale ho incontrato un vecchieto con il respiratore. Il vecchietto parlava normalmene interrotto dal rumore del macchinario. Sono una persona orribile ma ho pensato per tutto il tempo a Darth Vader (Fener per i non nerd)

8 ) Ho sempre detto che se nel 2010 qualcuno si definisce trotskysta pretendendo anche di non essere preso per il culo, io mi arrogavo il diritto di definirmi ghibellino senza accettare nemmeno una pernacchia.. beh scherzavo. Invece c’è chi mi ha preso sul serio.

9) Pochi hanno evidenziato che la rivoluzione in Egitto potrebbe essere una ottima occasione per togliersi di culo Magdi Allam

10) sarah zio assassino violenza sessuale dolce fata piccolo angelo cugina carnefice ragazza bionda quindicenne stuprata avetrana dramma silenzio madre vita spezzata brembate basso marrocchino stupratore zingari (il punto non ha senso, ma queste parole in fila fanno salire un sacco i contatti del blog per le ricerche su google)

Rispondi

