Coprolalia

Porca puttana eva della madonna cagna schifosa accidenti a quanto dico sempre si che alla fine questo scherzetto non dico mi costi poi tutti quei vaini perchè chi ce l’ha, ma vuoi mettere, dio boia, tutti i giramenti di coglioni per trovare una soluzione affazzonata che non faccia perdere a nessuno quella merda di faccia che abbiamo.

E vaffanculo, ma parecchio, a questi stronzi di merda che vogliono fare i piccoli politicanti di questa mia minchia stiappona, fanno congressi in cinque, si divertono a distinguersi in un contesto di morte, in cui siamo due parti di stronzi che si azzuffano per accaparrarsi mezzo topo. E allo stronzo che ha ormai trent’anni, ma fa il capetto della fava e vuole comandare, vuole i discepoli e se nella vita, porca madonna, hai altri progetti, un po’ più alti del leccargli il culo, cerca di farti la guerra,

Troia della maddalena in croce anche per te, cara mia, che ti chiamo per avere un secondo di intimità, si si va bene ti avrei anche riscopato volentieri, e mi tiri un pippone infinito sui tuoi sentimenti feriti due mesi fa. Ma so una sega io, dimmele le cose al tempo debito, invece di uscire dopo un lustro con queste crisi di coscienza del cazzo; le persone come noi non sono fatte per stare assieme, per stare assieme a nessuno: ci siamo io per te, te per me, per darci dei piccoli, minuscoli, fugaci momenti di gioia, come un film di Buster Keaton su Rete 4 a mezzanotte di una serata in cui ti è andato tutto male. E’ difficile capirlo, accidenti al nazareno ed a tutti i falegnami?

Vaffanculo anche a chi non c’è, a chi scompare, a chi costringe a farselo dire: guarda c’ho questo, guarda c’ho quell’altro, non per scalfire con le mie sfighe la vostra merdosa felicità di cartone, le vostre melense seratine a quattrocchi a mangiare fritti della findus. E vaffanculo anche a chi è felice e non lo è mai stato, non capendo che la loro funzione rispetto alla mia vita e farmi fare il confronto per bearmi che comunque vada la mia esistenza è migliore della loro

2 thoughts on “Coprolalia

Rispondi

