Frasario di piccole cose stupide..

In diretta dalla Festa Democratica di Siena

La sinistra..

1) Io sono di sinistra, ma Fini è una brava persona (avventore Osteria)
2) Io sono di sinistra, ma mio nipote ha una classe che la metà sono albanesi (volontario osteria)
3) Io sono di sinistra, penso che i sindaci che hanno fallito come amministratori devono essere mandati via a pedate.. alle Europee ho votato Domenici (iniziativa politica)
4) I giovani devono avere lo spazio per parlare di tutti non solamente di cose giovanilistiche (ex senatore settantenne che ha parlato solo lui ad una iniziativa sui giovani)
5) Ho la maglietta di Che Guevara, ma Bersani non mi piace (libreria)

Musica

1) Alla console. Basta con questa roba commerciale, mi sono rotto. (mette i Negramaro)
2) In macchina per tornare. Ma lo ska alla fine è il pop con le trombe?
3) Concerto. Il gruppo locale canta una canzone degli U2.
A: Ho visto questo gruppo a San Rocco a Pilli che apriva il concerto dei Marta sui Tubi.
B: Ah bello. Hai visto gli U2 a San Rocco a Pilli. (Fenomeno)

La perla

A: Ma io mi chiedo.. voi che fate politica in Campania ed avete da una parte Bassolino e dall’altra De Luca od i demitiani, come fate a non ribellarvi?
B: Beh noi sosteniamo Bassolino, perchè fra Bassolino che è un ladro e gli altri che sono camorristi, noi sosteniamo a spada tratta il ladro (dirigentucolo campano in trasferta)

Rispondi

